Moduli per la gestione dell'assistenza

Service

Il modulo web di Assistance per la completa gestione dell'assistenza tecnica e del Post-Vendita

modulo-service

Interventi Tecnici

Il modulo web e mobile di Assistance che ottimizza la gestione delle attività dei tuoi tecnici

modulo-interventi

Noleggi

Il modulo web di Assistance che semplifica e velocizza la gestione noleggi mezzi, attrezzature e veicoli

presto disponibile

Copie e Contatori

Il modulo web di Assistance che migliora la gestione copie e contatori nel servizio di post-vendita

presto disponibile

Commesse e Preventivi

Il modulo web di Assistance che automatizza la gestione commesse di servizi, preventivi e controllo redditività

presto disponibile






Assistance è una Soluzione Stand-Alone integrata all'Ecosistema AGON

Assistance è un modulo funzionale di AGON.
L'unica Suite Gestionale web e mobile con soluzioni integrate di CRM , Vendite e E-commerce, Service, Retail e Fashion.
Un unico Prodotto, un Solo Account dove puoi accedere ovunque e con qualsiasi dispositivo.

gestionale-mago-agon-web agon-gestionale-web
Contatti

Sei interessato ad Assistance?
Scrivici le tue esigenze e necessità aziendali.

Richiedi Informazioni ▸

DOCUMENTAZIONE

Scarica la documentazione sul prodotto e ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno, sempre a tua disposizione.

Scarica Brochure ▸

PREZZI

Vuoi saperne di più?
Scopri prezzi e modalità di acquisto del software.

Consulta Prezzi ▸

Vuoi maggiori informazioni su Assistance?

Contattaci senza impegno
Contatti

Joomla Forms makes it right. Balbooa.com

Gestione Documenti di Vendita

È possibile generare gli ordini clienti dai ticket e dai contratti, per la successiva fatturazione automatica.
Il modulo può essere utilizzato anche per le normali attività commerciali di preventivi, ordini e fatture con i relativi scadenzari dei clienti. Infatti ogni chiamata può essere soggetta ad una o più richieste di preventivo.

Ogni quotazione inviata al cliente attraverso il CRM, viene archiviata in automatico ed è subito disponibile a tutto il personale autorizzato. Conferme d’ordine, richieste di modifiche e aggiornamenti possono essere storicizzate per avere sempre la situazione chiara e precisa di ogni trattativa.

Interventi Tecnici

Assistance mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per organizzare gli interventi assegnati. I tecnici potranno operare attraverso l'app mobile integrata per consultare e aggiornare i dati inseriti, generare il rapportino d'intervento, effettuare la firma digitale del cliente, stamparlo o inviarlo per email come allegato e scaricare eventuali ricambi utilizzati.

Un sistema completo e sempre fruibile con un’importante fonte di informazioni utili al personale per migliorare il servizio fornito, facendo percepire al cliente una maggiore consapevolezza e attenzione verso le loro problematiche.

Gestione Magazzino

Assistance ha una gestione altamente professionale e precisa del magazzino, con il quale puoi gestire gli Articoli, i Depositi ed i movimenti di Carico e Scarico.

Nelle fasi di carico/scarico dei materiali, vengono movimentate automaticamente anche le matricole. Il sistema esegue la valorizzazione con varie tipologie di calcolo.

Gestione Acquisti

Assistance gestisce tutti i documenti di acquisto da fornitori: bolle di Carico, Fatture Acquisto, Resi a Fornitore. Il modulo è integrato con i movimenti di Magazzino e Matricole.

L’integrazione permette di avere una gestione integrata e semplificata di tutti i processi di acquisto e di impiego dei materiali.

Fatturazione Integrata e Automatica

Assistance consente la fatturazione degli interventi eseguiti e dei contratti stipulati. Per ogni intervento è possibile indicare le voci da fatturare e in relazione alle scelte fatte il sistema genera in automatico delle bolle che verranno considerate nella fatturazione del cliente.

È possibile inoltre estrarre e visualizzare tutti i dati di gestione per la fatturazione al cliente. Dal cruscotto potrai filtrare, selezionare o tenere monitorato il fatturato globale, per singolo cliente e per singola area. I dati saranno elaborati, raggruppati e trasformati automaticamente in fattura che può essere stampata o inviata per email.

Gestione Ore Contratto e Prepagato

Assistance può aiutarti a organizzare tutti gli aspetti di gestione del pacchetto prepagato in maniera semplice, veloce e immediata.

Gestione Noleggi

È possibile gestire tutte le fasi di uscita, rientro e fatturazione automatica, oltre a visualizzare l'impegno dei veicoli, su un arco di tempo liberamente selezionabile, e creare il noleggio con il semplice trascinamento del mouse.

Il noleggio viene gestito con l'applicazione di tariffe di listino in base al numero di giorni in cui la macchina rimane presso il cliente.