L'App Mobile per la Gestione degli interventi tecnici

La Soluzione mobile che gestisce le attività in modo automatizzato, velocizzando tutti i processi aziendali con un unico sistema centralizzato

La App permette di analizzare e fare filtri dinamici sugli interventi, interagire con il cliente effettuando in modo rapido e intuitivo la chiamata, l’invio di e-mail personalizzate, la possibilità di allegare documenti e visualizzare su mappa il percorso da effettuare per raggiungere le località nelle quali sono stati fissati gli interventi.

Puoi consultare le attività svolte e da svolgere oppure creare nuovi ticket di intervento.

La App permette di modificare lo stato del ticket, inserire le attività e i tempi, segnalare tutte le anomalie rilevate presso la sede del cliente, specificare i ricambi utilizzati e materiali di consumo, controllare i movimenti di uscita della merce e fatturare l’attività.

È possibile inserire manualmente nuovi articoli e salvarli sull’applicazione, anche se non presenti nell’anagrafica. A fine intervento viene generato il rapportino ed è possibile effettuare la firma digitale del cliente.

Il rapportino d’intervento può essere salvato sul proprio dispositivo mobile o inviato come allegato per e-mail. Ogni attività che verrà effettuata sull’applicazione viene sincronizzata in automatico con il gestionale aziendale.

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Tutti i vantaggi della soluzione:

App Offline
App nativa Android per lavorare in modalità offline, anche senza connessione Internet

Integrata con Assistance
Stesse logiche di funzionamento e dati sempre aggiornati

Dati Profilati per Utente
Ogni utente vede solo i propri dati

Monitoraggio GPS
La App utilizza il GPS del dispositivo mobile e registra tutte le movimentazioni dell'utente effettuate nel corso della giornata e invia in automatico le informazioni in sede.

Creazione Rapportino di Intervento digitale
Possibilità di stampa e invio via e-mail al cliente. Il rapportino viene mandato automaticamente ad Assistance e collegato al Ticket

Raccolta Firma Digitale del Cliente su Rapportino
Salvataggio e memorizzazione automatica della firma digitale del cliente sul rapportino d'intervento della App

Gestione Notifiche Push integrata
Per rimanere costantemente aggiornato sulle modifiche degli interventi assegnati al tecnico

Sincronizzatore Bidirezionale automatico
Per il costante scambio dati fra la App ed Assistance




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Gestione Documenti di Vendita

È possibile generare gli ordini clienti dai ticket e dai contratti, per la successiva fatturazione automatica.
Il modulo può essere utilizzato anche per le normali attività commerciali di preventivi, ordini e fatture con i relativi scadenzari dei clienti. Infatti ogni chiamata può essere soggetta ad una o più richieste di preventivo.

Ogni quotazione inviata al cliente attraverso il CRM, viene archiviata in automatico ed è subito disponibile a tutto il personale autorizzato. Conferme d’ordine, richieste di modifiche e aggiornamenti possono essere storicizzate per avere sempre la situazione chiara e precisa di ogni trattativa.

Interventi Tecnici

Assistance mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per organizzare gli interventi assegnati. I tecnici potranno operare attraverso l'app mobile integrata per consultare e aggiornare i dati inseriti, generare il rapportino d'intervento, effettuare la firma digitale del cliente, stamparlo o inviarlo per email come allegato e scaricare eventuali ricambi utilizzati.

Un sistema completo e sempre fruibile con un’importante fonte di informazioni utili al personale per migliorare il servizio fornito, facendo percepire al cliente una maggiore consapevolezza e attenzione verso le loro problematiche.

Magazzino

Assistance ha una gestione altamente professionale e precisa del magazzino, con il quale puoi gestire gli Articoli, i Depositi ed i movimenti di Carico e Scarico.

Nelle fasi di carico/scarico dei materiali, vengono movimentate automaticamente anche le matricole. Il sistema esegue la valorizzazione con varie tipologie di calcolo.

Acquisti

Assistance gestisce tutti i documenti di acquisto da fornitori: bolle di Carico, Fatture Acquisto, Resi a Fornitore. Il modulo è integrato con i movimenti di Magazzino e Matricole.

L’integrazione permette di avere una gestione integrata e semplificata di tutti i processi di acquisto e di impiego dei materiali.

Fatturazione Integrata e Automatica

Assistance consente la fatturazione degli interventi eseguiti e dei contratti stipulati. Per ogni intervento è possibile indicare le voci da fatturare e in relazione alle scelte fatte il sistema genera in automatico delle bolle che verranno considerate nella fatturazione del cliente.

È possibile inoltre estrarre e visualizzare tutti i dati di gestione per la fatturazione al cliente. Dal cruscotto potrai filtrare, selezionare o tenere monitorato il fatturato globale, per singolo cliente e per singola area. I dati saranno elaborati, raggruppati e trasformati automaticamente in fattura che può essere stampata o inviata per email.

Documentale

La Gestione Documentale di Assistance ha un'avanzato treeview per l'organizzazione della documentazione aziendale. La gestione della sicurezza permette di definire per singoli file, utenti e gruppi, la visibilità dei documenti.

Gestione Noleggi

È possibile gestire tutte le fasi di uscita, rientro e fatturazione automatica, oltre a visualizzare l'impegno dei veicoli, su un arco di tempo liberamente selezionabile, e creare il noleggio con il semplice trascinamento del mouse.

Il noleggio viene gestito con l'applicazione di tariffe di listino in base al numero di giorni in cui la macchina rimane presso il cliente.