Contattaci! Per qualsiasi richiesta informazioni siamo a tua disposizione

I nostri riferimenti commerciali

SIT Soluzioni Informatiche e Telecomunicazioni Srl

Via Giosuè Carducci, 3 - 24020 Ranica (BG) Italy

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 035/343039
Fax: 035/360930

Sito istituzionale: www.sit-web.it

Dove Siamo

Scrivici le tue esigenze e necessità aziendali. Ti risponderemo prima possibile!

Compila la seguente form di contatto.
Guarda Demo

Joomla Forms makes it right. Balbooa.com

Contatti

Sei interessato ad Assistance?
Scrivici le tue esigenze e necessità aziendali.

Richiedi Informazioni ▸

DOCUMENTAZIONE E FAQ

Scarica la documentazione sul prodotto. Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno, sempre a tua disposizione.

Scarica Brochure ▸

Vai alle Domande Frequenti ▸

PREZZI

Vuoi saperne di più?
Scopri prezzi e modalità di acquisto del software.

Consulta Prezzi ▸

Gestione Documenti di Vendita

È possibile generare gli ordini clienti dai ticket e dai contratti, per la successiva fatturazione automatica.
Il modulo può essere utilizzato anche per le normali attività commerciali di preventivi, ordini e fatture con i relativi scadenzari dei clienti. Infatti ogni chiamata può essere soggetta ad una o più richieste di preventivo.

Ogni quotazione inviata al cliente attraverso il CRM, viene archiviata in automatico ed è subito disponibile a tutto il personale autorizzato. Conferme d’ordine, richieste di modifiche e aggiornamenti possono essere storicizzate per avere sempre la situazione chiara e precisa di ogni trattativa.

Interventi Tecnici

Assistance mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per organizzare gli interventi assegnati. I tecnici potranno operare attraverso l'app mobile integrata per consultare e aggiornare i dati inseriti, generare il rapportino d'intervento, effettuare la firma digitale del cliente, stamparlo o inviarlo per email come allegato e scaricare eventuali ricambi utilizzati.

Un sistema completo e sempre fruibile con un’importante fonte di informazioni utili al personale per migliorare il servizio fornito, facendo percepire al cliente una maggiore consapevolezza e attenzione verso le loro problematiche.

Magazzino

Assistance ha una gestione altamente professionale e precisa del magazzino, con il quale puoi gestire gli Articoli, i Depositi ed i movimenti di Carico e Scarico.

Nelle fasi di carico/scarico dei materiali, vengono movimentate automaticamente anche le matricole. Il sistema esegue la valorizzazione con varie tipologie di calcolo.

Acquisti

Assistance gestisce tutti i documenti di acquisto da fornitori: bolle di Carico, Fatture Acquisto, Resi a Fornitore. Il modulo è integrato con i movimenti di Magazzino e Matricole.

L’integrazione permette di avere una gestione integrata e semplificata di tutti i processi di acquisto e di impiego dei materiali.

Fatturazione Integrata e Automatica

Assistance consente la fatturazione degli interventi eseguiti e dei contratti stipulati. Per ogni intervento è possibile indicare le voci da fatturare e in relazione alle scelte fatte il sistema genera in automatico delle bolle che verranno considerate nella fatturazione del cliente.

È possibile inoltre estrarre e visualizzare tutti i dati di gestione per la fatturazione al cliente. Dal cruscotto potrai filtrare, selezionare o tenere monitorato il fatturato globale, per singolo cliente e per singola area. I dati saranno elaborati, raggruppati e trasformati automaticamente in fattura che può essere stampata o inviata per email.

Documentale

La Gestione Documentale di Assistance ha un'avanzato treeview per l'organizzazione della documentazione aziendale. La gestione della sicurezza permette di definire per singoli file, utenti e gruppi, la visibilità dei documenti.

Gestione Noleggi

È possibile gestire tutte le fasi di uscita, rientro e fatturazione automatica, oltre a visualizzare l'impegno dei veicoli, su un arco di tempo liberamente selezionabile, e creare il noleggio con il semplice trascinamento del mouse.

Il noleggio viene gestito con l'applicazione di tariffe di listino in base al numero di giorni in cui la macchina rimane presso il cliente.