Vantaggi e caratteristiche di Assistance Web



L'innovativo sistema gestionale per l'assistenza tecnica, riparazioni e tutto il ciclo di post-vendita

Le caratteristiche principali di Assistance rappresentano peraltro anche i vantaggi: Assistance infatti è un'applicazione che permette di organizzare tutte le parti delle attività aziendali con un solo sistema.

Una soluzione web in grado di interfacciarsi con qualsiasi sistema operativo, disponibile agli utenti sempre e dovunque, attraverso una connessione Internet per poter avere accesso ai dati.


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Sistema Multilingua e multiutente
Perfeziona la gestione dei processi interni, delle fasi operative e commerciali
Ottimizza la gestione dei servizi di assistenza e la pianificazione delle attività legate alla fase post-vendita
Aumenta il controllo e la redditività delle attività svolte
Pianifica e organizza gli interventi con il planning interattivo
Visualizza le aree geografiche degli interventi e l’ubicazione delle macchine in gestione su mappa
Fruibile sempre via web ovunque e da qualsiasi dispositivo
Integrabile con il gestionale aziendale
È veloce, sicuro e ti consente di lavorare aumentando la produttività aziendale
Via app puoi inviare i report di intervento in PDF al cliente



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Accedi ovunque sei, lavori in ufficio e fuori sede con o senza connessione Internet

Il tecnico incaricato a svolgere un intervento di manutenzione o di riparazione può in ogni momento e in ogni parte del mondo disporre dei dettagli relativi alla sua attività via web o attraverso l'app mobile offline.

Assistance inoltre è un software modulare e scalabile (composto cioè di diverse parti, che collaborano tra loro) e questa sua particolarità gli conferisce una qualità davvero unica: infatti è possibile selezionare solo i singoli moduli che interessano alla propria azienda e decidere di acquistare solo quelli, senza necessariamente dover comprare tutto l'applicativo.

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Gestione Documenti di Vendita

È possibile generare gli ordini clienti dai ticket e dai contratti, per la successiva fatturazione automatica.
Il modulo può essere utilizzato anche per le normali attività commerciali di preventivi, ordini e fatture con i relativi scadenzari dei clienti. Infatti ogni chiamata può essere soggetta ad una o più richieste di preventivo.

Ogni quotazione inviata al cliente attraverso il CRM, viene archiviata in automatico ed è subito disponibile a tutto il personale autorizzato. Conferme d’ordine, richieste di modifiche e aggiornamenti possono essere storicizzate per avere sempre la situazione chiara e precisa di ogni trattativa.

Interventi Tecnici

Assistance mette a disposizione tutte le funzionalità necessarie per organizzare gli interventi assegnati. I tecnici potranno operare attraverso l'app mobile integrata per consultare e aggiornare i dati inseriti, generare il rapportino d'intervento, effettuare la firma digitale del cliente, stamparlo o inviarlo per email come allegato e scaricare eventuali ricambi utilizzati.

Un sistema completo e sempre fruibile con un’importante fonte di informazioni utili al personale per migliorare il servizio fornito, facendo percepire al cliente una maggiore consapevolezza e attenzione verso le loro problematiche.

Magazzino

Assistance ha una gestione altamente professionale e precisa del magazzino, con il quale puoi gestire gli Articoli, i Depositi ed i movimenti di Carico e Scarico.

Nelle fasi di carico/scarico dei materiali, vengono movimentate automaticamente anche le matricole. Il sistema esegue la valorizzazione con varie tipologie di calcolo.

Acquisti

Assistance gestisce tutti i documenti di acquisto da fornitori: bolle di Carico, Fatture Acquisto, Resi a Fornitore. Il modulo è integrato con i movimenti di Magazzino e Matricole.

L’integrazione permette di avere una gestione integrata e semplificata di tutti i processi di acquisto e di impiego dei materiali.

Fatturazione Integrata e Automatica

Assistance consente la fatturazione degli interventi eseguiti e dei contratti stipulati. Per ogni intervento è possibile indicare le voci da fatturare e in relazione alle scelte fatte il sistema genera in automatico delle bolle che verranno considerate nella fatturazione del cliente.

È possibile inoltre estrarre e visualizzare tutti i dati di gestione per la fatturazione al cliente. Dal cruscotto potrai filtrare, selezionare o tenere monitorato il fatturato globale, per singolo cliente e per singola area. I dati saranno elaborati, raggruppati e trasformati automaticamente in fattura che può essere stampata o inviata per email.

Documentale

La Gestione Documentale di Assistance ha un'avanzato treeview per l'organizzazione della documentazione aziendale. La gestione della sicurezza permette di definire per singoli file, utenti e gruppi, la visibilità dei documenti.

Gestione Noleggi

È possibile gestire tutte le fasi di uscita, rientro e fatturazione automatica, oltre a visualizzare l'impegno dei veicoli, su un arco di tempo liberamente selezionabile, e creare il noleggio con il semplice trascinamento del mouse.

Il noleggio viene gestito con l'applicazione di tariffe di listino in base al numero di giorni in cui la macchina rimane presso il cliente.